Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di figure professionali presso l’azienda speciale consortile “Dalmine Sociale”

Dettagli della notizia

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di figure professionali con qualifica di assistente sociale presso l’azienda speciale consortile “Dalmine Sociale”

Data:

04 dicembre 2025

Tempo di lettura:

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di figure professionali presso l’azienda speciale consortile “Dalmine Sociale”

Descrizione

La presente selezione pubblica è volta all’assunzione di figure professionali con qualifica di Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, ai sensi dell’art. 12 del CCNL 2019-20212 del 16/11/2022 (ex categoria D, posiz. econ. D1) a tempo pieno (36 ore settimanali) e a tempo parziale, a tempo indeterminato e tempo determinato, sulla base delle necessità ed esigenze di personale dell’Azienda.

Si precisa che al termine della selezione è intenzione dell’Azienda procedere all’assunzione di n.1 figura a tempo pieno e a tempo indeterminato per il servizio di tutela minori.

La sede di lavoro sarà presso la nuova sede dell’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale”, viale Marconi, 1, Dalmine (BG), e le sedi relative ai servizi che verranno assegnati, dislocati sul territorio dei Comuni afferenti all’Ambito territoriale e in particolare presso la sede di Dalmine (BG), via Asilo, 4, la sede di Zanica (BG), via Serio, 1, e la sede di Osio Sotto (BG), via Cavour, 6, ed eventuali altre sedi che potranno essere individuate presso i Comuni soci.
Si precisa che la presente selezione pubblica è finalizzata anche alla formazione di una graduatoria, da cui poter attingere per la copertura di ulteriori posti (a tempo indeterminato o determinato) che si verranno a creare entro 36 mesi.

DOMANDA E TERMINI Dl PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione deve essere redatta nella forma di cui al fac-simile allegato.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 07 gennaio 2026, con le seguenti modalità:

  • raccomandata con avviso di ricevimento da inviare ad Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” – Viale Marconi 1, – 24044 Dalmine (BG);
  • consegna diretta presso l’Ufficio amministrativo/Protocollo all’indirizzo sopra riportato nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30;

  • tramite posta certificata da trasmettere all’indirizzo protocollo@pec.dalminesociale.it, modalità da utilizzare esclusivamente se il/la candidato/a è in possesso di indirizzo PEC personale. È onere del/la candidato/a verificare che la PEC sia stata consegnata nella casella di destinazione.

Alla domanda i candidati dovranno unire curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto e copia fotostatica di un documento d’identità.

Per maggiori informazioni si veda il bando allegato.


Avviso di selezione assistente sociale Dalmine Sociale _ prot.5744 del 01.12.2025

Pagina aggiornata il 04/12/2025, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri