Descrizione
La presente selezione pubblica è volta all’assunzione di figure professionali con qualifica di Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, ai sensi dell’art. 12 del CCNL 2019-20212 del 16/11/2022 (ex categoria D, posiz. econ. D1) a tempo pieno (36 ore settimanali) e a tempo parziale, a tempo indeterminato e tempo determinato, sulla base delle necessità ed esigenze di personale dell’Azienda.
Si precisa che al termine della selezione è intenzione dell’Azienda procedere all’assunzione di n.1 figura a tempo pieno e a tempo indeterminato per il servizio di tutela minori.
La sede di lavoro sarà presso la nuova sede dell’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale”, viale Marconi, 1, Dalmine (BG), e le sedi relative ai servizi che verranno assegnati, dislocati sul territorio dei Comuni afferenti all’Ambito territoriale e in particolare presso la sede di Dalmine (BG), via Asilo, 4, la sede di Zanica (BG), via Serio, 1, e la sede di Osio Sotto (BG), via Cavour, 6, ed eventuali altre sedi che potranno essere individuate presso i Comuni soci.
Si precisa che la presente selezione pubblica è finalizzata anche alla formazione di una graduatoria, da cui poter attingere per la copertura di ulteriori posti (a tempo indeterminato o determinato) che si verranno a creare entro 36 mesi.
DOMANDA E TERMINI Dl PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione deve essere redatta nella forma di cui al fac-simile allegato.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 07 gennaio 2026, con le seguenti modalità:
- raccomandata con avviso di ricevimento da inviare ad Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” – Viale Marconi 1, – 24044 Dalmine (BG);
- consegna diretta presso l’Ufficio amministrativo/Protocollo all’indirizzo sopra riportato nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30;
tramite posta certificata da trasmettere all’indirizzo protocollo@pec.dalminesociale.it, modalità da utilizzare esclusivamente se il/la candidato/a è in possesso di indirizzo PEC personale. È onere del/la candidato/a verificare che la PEC sia stata consegnata nella casella di destinazione.
Alla domanda i candidati dovranno unire curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto e copia fotostatica di un documento d’identità.
Per maggiori informazioni si veda il bando allegato.